le follie dell'imperatore

« Older   Newer »
  Share  
rudolf10
view post Posted on 11/8/2009, 14:48




imageimageimage

Come accade già da un paio d'anni, la Disney associa all'uscita nelle sale cinematografiche del suo ultimo cartone animato un videogioco che ne ripercorre la trama. Questa volta è il turno delle avventure di Kuzco, megalomane imperatore Inca con una sfegatata passione per... sé stesso! Il giovane sovrano viene tradito dalla sua consigliera Yzma, una vecchia e repellente strega, e trasformato in uno sputazzante lama, il tutto al fine di detronizzarlo. Ora che Kuzco si ritrova nei panni di un buffo quadrupede, non gli resta che partire dalle classi sociali più basse che lui tanto detestava, per riprendersi il suo amatissimo trono! Ecco qui in breve la trama di questo nuovo gioco Disney che, oltre ad appassionare soprattutto i più piccoli, farà passare un po' di tempo in spensieratezza anche a quelli colpiti da sindrome di Peter Pan... la grafica è buona, dimostrando l'evoluzione che casa Disney ha fatto anche nel campo dei videogames. L'ampio menu permette di personalizzare il gioco in modo da renderlo più scorrevole a seconda del computer a disposizione. Il sonoro è divertente ma alla lunga è sempre lo stesso e si rivela ripetitivo. Nonostante questo, anche lo svolgimento del gioco è piacevole e segue perfettamente la trama del film. Un appassionante gioco per i più piccini, un tuffo nell'infanzia per i più "grandicelli"...
Screenshot

SPOILER (click to view)
Istruzioni:
1.Scaricare l'archivio Rar
2.Estraetelo e se chiede la Password inserite : upload_by_gokujunior
3.Montate il file MDS con Daemoon Tools Lite
4.Eseguite l'installazione
5.Avviate il gioco e se chiede il CD cliccate Continua e il gioco partirà lo stesso


SPOILER (click to view)
Requisiti Minimi
Microsoft Windows 95/98
Scheda audio a 16bit compatibile con DirectX
Processore Pentium a 200 MHz
Scheda video da 8MB a 16 bit compatibile con DirectX
32MB di Ram
GamePad(Opzionale)
100MB di spazio libero su disco rigido
Unità CD-ROM a velocità 4x


CODICE
Link Megaupload

http://www.megaupload.com/?d=BHU5MITX

Password: upload_by_gokujunior


Il gioco è completamente in italiano e non ha bisogno di crack!!

IMPORTANTE, PER I POSSESSORI DI WINDOWS VISTA: dovete mettere in modalità compatibilità il file setup.exe per windows XP service pack 2 e dovete eseguirlo come amministratore, come anche il programma di lancio!!

Edited by The Dark Soul - 12/8/2009, 19:22
 
Top
gaspor
view post Posted on 8/11/2011, 00:17




Io ho w.vista e mi fa partire il gioco sia dal setup che dalla directory sul pc ma appena si avvia mi da una schermata nera dove si sente l'audio mentre lo schermo rimane tutto nero e non posso fare nulla. ho anche abilitato il setup.exe per xp sp2. cosa devo fare??? :blink:
 
Top
1 replies since 11/8/2009, 14:48   6544 views
  Share